top of page

NIGHT RADIO

 

18.02.2017 - Teatro Giulia di Barolo

teatro canzone

una produzione Thealtro

con The New Jaki O'

scritto e diretto da Monica Carelli

Protagonista è Libero, lo speaker di una radio che trasmette by night, che riceve le telefonate dal "popolo della notte", persone comuni con problemi comuni che vivono e lavorano di notte: infermiere, portieri, netturbini, genitori che aspettano figli che tornino dalla discoteca, ragazze che tornano dal primo appuntamento, taxisti, camionisti, guardie notturne... tutti chiamano lo speaker della Night Radio e a lui raccontano cosa stanno facendo, cosa provano, cosa succede loro, insomma un pezzo della loro vita.

 

Lo speaker li ascolta, dialoga con loro e dedica una canzone, intervallando le telefonate a pezzi che lui stesso dedica agli ascoltatori, seguendo il fil rouge dei pensieri che inevitabilmente arrivano solo al calar del sole. Un viaggio fra i pensieri, i sogni, le preoccupazioni di persone comuni, che si incontrano fra le note delle canzoni. Il pubblico si riconoscerà certamente in uno di loro e non potrà non entrare in sintonia con i personaggi che si avvicenderanno al telefono.

 

E si innamorerà dello speaker, il solo che è in grado di dare loro un sogno, una speranza, un attimo di sollievo, 3 minuti di gioia, ma che in fondo è un uomo come loro, che lavora di notte e che di giorno si confonde fra la folla, anonimo eroe che conosce a fondo tutti, tranne - forse - se stesso.

Official Media Partner: Radio Contatto

__________________________

intero: € 13,00 // ridotto: € 10,00

promozione San Valentino

info e prenotazioni:

merc.-sab. 15.30-19.30

cell. 348.6444852

teatrogiuliadibarolo@gmail.com

www.teatrogiuliadibarolo.com

 

bottom of page